SPEDIZIONE E CONSEGNA
Tutti i prodotti Centro Tartufi Molise arriveranno a casa tua grazie a corrieri espressi specializzati, adeguatamente imballati e coperti da assicurazione.
Alla consegna il Cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato. Solo dopo tale verifica dovrà accettare la consegna, altrimenti sarà tenuto a respingere il pacco.
Nel caso la merce arrivasse a destinazione rotta o danneggiata Centro Tartufi Molise si impegna a provvedere alla sostituzione del prodotto a proprie spese, solo ed esclusivamente se il ricevente ha constatato la rottura o il danneggiamento in presenza del corriere che ha effettuato la consegna oppure se ha indicato sul documento di ricevimento ACCETTAZIONE CON RISERVA.
Nel caso non ci sia corrispondenza tra l’ordine e la consegna, il Cliente dovrà sollevare la contestazione telefonando allo 0874 62659 o inviando una e-mail al servizio clienti all’indirizzo info@centrotartufimolise.net
I prodotti acquistati vengono consegnati direttamente all’indirizzo indicato durante la procedura di acquisto.
Ogni spedizione contiene la merce ordinata e la relativa documentazione accompagnatoria.
Le spese di spedizione variano in relazione all’area di destinazione e della quantità della merce.
L’importo della spedizione è calcolato automaticamente nel momento in cui, effettuando l’ordine con i propri dati, si seleziona l’indirizzo di spedizione.
La consegna in Italia è prevista in circa 3-5 giorni lavorativi.
Al momento non è prevista la consegna al di fuori dell’Italia.
I tempi di consegna possono variare a seconda della disponibilità della merce.
La consegna al domicilio del Cliente prevede un contributo per le spese di consegna in Italia di 10,00 Euro (IVA inclusa).
Gli ordini saranno evasi fino all’esaurimento delle scorte. Nel caso in cui uno o più prodotti risultino esauriti, sarà rimborsato il relativo importo.
Per maggiori informazioni contattaci qui oppure invia una mail a info@centrotartufimolise.net